Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, sopravvenute alla stampa del catalogo, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l'Italia.
Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l'invio parziale dell'ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel buono d'ordine come “ spese trasporto”
Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purchè ne venga fatta richiesta al momento dell'ordine, con l'indicazione della partita IVA del cliente.
Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento
- contrassegno: significa che pagherà in contanti alla consegna della merce; in tal caso è dovuto un contributo spese di incasso per ciascun ordine nella misura che verrà definita nel buono d'ordine stesso.
- col sistema Pay Pal
La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo indicato dal cliente, al piano terra.
La consegna avviene di regola in 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine;
La merce viaggia a rischio della PlantaFarm. Il rischio si trasferirà al cliente all'atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato da PlantaFarm della spedizione.
PlantaFarm garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna"
"In ogni caso, i clienti possono esercitare il proprio recesso inviando il modulo qui allegato, e restituire la merce a loro cura e spese entro 30 giorni (anzichè 14 come prevede la legge) * mediante pacco postale ordinario semplice con costo medio di 10 Euro.
La PlantaFarm rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce o della prova della loro spedizione, l'importo dell'ordine compresi i costi di consegna standard (esclusi costi supplementari derivanti dalla scelta del cliente) ma riserva il diritto di sospendere il pagamento fino al ricevimento dei beni o all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente della loro spedizione.
I rimborsi verranno effettuati usando lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale, con l'eccezione del pagamento contrassegno e a mezzo Pay Pal, casi nei quali il rimborso avverrà a mezzo assegno o altro mezzo concordato col cliente. In caso di restituzione parziale, le spese di spedizione saranno rimborsate in proporzione.
Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattarci :
plantafarm@plantafarm.it